Registrazione|Login

Riduci

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I vostri dati (tra cui l'indirizzo e-mail) sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy, garantendo il pieno rispetto delle norme di legge (non saranno soggetti a diffusione, l’unico uso che verrà fatto sarà quello di contattarla per dar seguito alle sue richieste). Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservati e, comunque, utilizzati soltanto per le comunicazioni interne tra l’Associazione e i destinatari. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, ai sensi sia dell’art. 616 c.p. che del D.Lgs. n. 196/2003.

Ingrandisci

I miei Viaggi
Riduci

Il link “I miei viaggi” contiene resoconti di percorsi effettuati al di fuori della programmazione delle attività culturali annuali promosse dall’Associazione Culturale G.ECO.S., ma realizzati, a livello personale, dalla Presidente del citato sodalizio, al fine di conoscere altre realtà spaziali vicine e lontane.

(Pagina in allestimento)

1 a. AMERICA LATINA MERIDIONALE: Il CILE (febbraio 2012)

1 b. AMERICA LATINA MERIDIONALE: L'ARGENTINA (febbraio 2012)

1 c. AMERICA LATINA MERIDIONALE: IL PARAGUAY (febbraio 2012)